SERVIZI ALLE IMPRESE: Primi in internet

 
COMINCIATE AD ACQUISIRE NUOVI CLIENTI IN MENO DI 15 MINUTI
 

QUESTO E' QUELLO CHE GOOGLE PROMETTE (e mantiene) CON GLI ANNUNCI ADWORD

 

Gli annunci AdWords di Google vi mettono in contatto con nuovi clienti nel momento stesso in cui cercano i vostri prodotti o servizi.

AdWords di Google vi permette di creare i vostri annunci, scegliere le parole chiave per abbinare i vostri annunci al vostro pubblico e pagare solo per i clic che il vostro annuncio riceve. 

Cos'è AdWords di Google?
Il programma AdWords di Google è un mezzo rapido e semplice per l'acquisto di pubblicità estremamente mirata basata sul costo per clic (CPC). Gli annunci AdWords vengono visualizzati assieme ai risultati di ricerca su Google e su siti di ricerca e di contenuti facenti parte della sempre crescente Rete Google. Grazie alle ricerche effettuate su Google e alle pagine visualizzate sulla Rete Google ogni giorno, gli annunci AdWords di Google raggiungono un pubblico molto vasto.
Nel creare un annuncio AdWords si scelgono le parole chiave per le quali verrà visualizzato l'annuncio. In questo modo si paga solo quando qualcuno fa clic sul proprio annuncio. 

Dove vengono visualizzati gli annunci?

Sulla pagina dei risultati delle ricerche di Google, per le ricerche effettuate su Web, nei Gruppi o nella Directory di Google, i Vostri annunci verranno pubblicati accanto o sopra ai risultati. 
Inoltre, i Vostri annunci possono essere visualizzati sui siti e i prodotti di ricerca e di contenuto che fanno parte della Rete Google. La Rete Google è la più grande rete di pubblicità online disponibile, dal momento che raggiunge oltre l'80% degli utenti di Internet. Di conseguenza, si può avere la certezza che con AdWords di Google i Vostri annunci raggiungeranno il pubblico obiettivo. 
Google AdWords è oggi lo strumento di keyword advertising più utilizzato in quanto permette la presenza degli annunci pubblicitari anche su motori di ricerca e siti partner, tra essi: Arianna, Libero, Virgilio, La Repubblica, Kataweb
La tecnologia di Google assicura la pubblicazione dei Vostri annunci nelle destinazioni più pertinenti in tutto il Web, dando modo ai Vostri clienti di trovarVi. 

Persico Monica - Professionista Qualificata - PARTNER CERTIFICATO GOOGLE ADWORDS

SE VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO DEL COSTO DEL SERVIZIO, COMPILA QUESTO MODULO E I NOSTRI CONSULENTI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PROVVEDERANNO GRATUITAMENTE A FORMULARTI L'OFFERTA PIU' ADEGUATA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI TUOI OBIETTIVI.
 

* sito web da promuovere

* nome e cognome

ruolo

 * azienda
(nome e attività)

 * indirizzo azienda

 * email
 * telefono
fax
cellulare

parole chiave a cui abbinare l'annuncio

paesi in cui pubblicare l'annuncio

Attività di Search Engine Marketing attive
(specificare quali servizi e se gestiti in proprio o da altri)

budget
 

Euro

Tale informazione è puramente indicativa.
A seguito di un contatto preliminare con un nostro consulente, sapremo orientarvi sui servizi più utili per il raggiungimento degli obiettivi, e proporvi gli adeguati  investimenti con diverse soluzioni personalizzate, con un miglior rapporto risultati/investimento.

Sei interessato a ricevere in futuro informazioni da www.webimprese.it?

SI

NO

PRIVACY
I dati inseriti e inviati tramite il presente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel
rispetto del D.lgs. 196/2003. In qualsiasi momento si potrà richiedere la modifica o la cancellazione dei suddetti dati. Responsabile per il trattamento dei dati è MWEB SOLUTION nella figura della titolare Monica Persico. Si leggano al riguardo, prima di inviare i dati, le specifiche sulla privacy.

* = campo obbligatorio
Se i campi obbligatori non saranno compilati non verrà presa in considerazione la richiesta

   

 

  

| Home | Tutto su webimprese | Inserisci la tua azienda | Pubblicit@ su webimprese | Condizioni e Privacy | Contatti |
www.webimprese.it © 2004-2010 - Tutti i diritti riservati. www.webimprese.it non è responsabile dei contenuti dei siti linkati.
Privacy Policy